Domenica 26 marzo alle ore 11:00 presso la Pinacoteca Comunale Antonio sapone si inaugura il Porticato nelle scuole sul tema "Consumo"

Domenica 26 marzo alle ore 11:00 presso la Pinacoteca Comunale Antonio sapone si inaugura il Porticato nelle scuole sul tema "Consumo"
Seguici su